I Partner del Banco

La Tecnologia Aiuta Chi Aiuta 2015

venerdì 27 novembre 2015

Il Banco della Tecnologia Solidale, attraverso l’Associazione Proxy mette a disposizione per tutte le associazioni e realtà no-profit operanti sul territorio piemontese 30 computer, completamente ricondizionati e dotati di sistema operativo Windows 7 e suite Office 2010, entrambi con licenza originale Microsoft. Per questi PC il Banco TS richiede esclusivamente un contributo a copertura delle spese per le attività di ricondizionamento e installazione eseguite dai volontari dell'Associazione Proxy. I PC messi a disposizione includono un monitor LCD, tastiera e mouse. Sono inoltre disponibili gratuitamente 40 computer già ricondizionati, con sistema operativo originale Windows XP da attivare o Linux. Per richiedere i PC è necessario registrarsi tramite il bottone presente su questo sito in alto a destra area riservata quindi cliccare su registrati.

lunedì 2 marzo 2015

Una nota azienda Italiana (che preferisce rimanere anonima) oggi ci ha donato quasi 500 tra computer fissi, portatili, stampanti laser e a getto d'inchiostro, schermi LCD e CRT, che stiamo già ripristinando per poi donare ad associazioni non profit e scuole!

La Tecnologia aiuta chi aiuta

Consegnati i primi 25 computer del Bando VSSP di Torino alle associazioni vincitrici

Anche quest'anno la Camera dei deputati dedica un pomeriggio alla tematica della Tecnologia Solidale, organizzato da Antonio Palmieri, deputato, Intergruppo innovazione. A questo appuntamento non poteva, naturalmente, mancare il Banco della Tecnologia Solidale!

Pubblicati i video del convegno Tecnologia Solidale 2014

Sono disponibili on-line i video del convegno Tecnologia Solidale 2014 tenutosi lunedì 15 dicembre in Sala Aldo Moro a Palazzo Montecitorio

La Tecnologia Aiuta Chi Aiuta 2017

giovedì 16 febbraio 2017

Il Banco della Tecnologia Solidale, attraverso l’Associazione Proxy mette a disposizione per tutte le associazioni e realtà no-profit operanti sul territorio piemontese computer, completamente ricondizionati e dotati di sistema operativo Windows 10 e suite Office 2010, entrambi con licenza originale Microsoft. Per questi PC il Banco TS richiede esclusivamente un contributo a copertura delle spese per le attività di ricondizionamento e installazione eseguite dai volontari dell'Associazione Proxy. I PC messi a disposizione includono un monitor LCD, tastiera e mouse. Per richiedere i PC è necessario registrarsi tramite il bottone presente su questo sito in alto a destra nell'Area Riservata quindi cliccare su Registrati.
Valid HTML 4.01 Transitional