I Partner del Banco
Versione Stampabile     condividi

Importante donazione di tecnologia informatica

E' arrivato un camion carico di computer

Una nota azienda Italiana (che preferisce rimanere anonima) oggi ci ha donato quasi 500 tra computer fissi, portatili, stampanti laser e a getto d'inchiostro, schermi LCD e CRT, che stiamo già ripristinando per poi donare ad associazioni non profit e scuole!

Oggi è arrivato presso la sede del Banco della Tecnologia Solidale un camio con ben 15 bancali stracolmi di tecnologia dismessa da una nota azienda italiana (che però preferisce rimanere anonima). In tutto si tratta di quasi 500 tra computer desktop, laptop, stampanti laser e a getto d'inchiosto, schermi LCD e CRT (oltre a tutti gli accessori, tra cui le docking station per i computer portatili, tastiere e mouse per i fissi). Cercheremo di ripristinarli il prima possibile, in prima battuta per far fronte alle richieste di donazioni che abbiamo già ricevuto da parte di associazioni non profit e scuole e che non avevamo potuto soddisfare prima.

Sicuramente, però, avremo ancora una grande disponibilità di computer e stampanti, per cui, come sempre, vi chiediamo di "spargere la voce" e di segnarae questa opportunità ad enti educativi e di volontariato.

Si tratta di un contributo importante in temini quantitativi, che ci permette di portare avanti il nostro progetto di informatizzazione ed efficientamento del Terzo Settore in Italia (e non soltanto all'interno dei nostri confini, grazie alla collaborazione con ONLUS Italiane che operano anche nei Paesi in via di sviluppo!)

indietro
Valid HTML 4.01 Transitional